[NerdCorner] Social gaming con PlayLink for PS4

draft_5a048cd103c20d370e0965c4_5846f3290b87668f0d8b456d_0

Quando ho letto Gaming e Social in una stessa frase all’interno del primo paragrafo di un invito Sony non ho potuto resistere. Ci ho provato ma il nerd che è in me ha prevalso e quindi . . . l’ho provato e adesso sono qui per condividere l’esperienza.

PlayLink è una nuova tecnologia che trasforma qualsiasi smartphone/tablet in un controller interattivo per la PS4 aggiungendo all’esperienza di gaming tradizionale tutta una serie di possibilità social per un’esperienza più coinvolgente e dinamica.

Una cosa che ho apprezzato è che i titoli PlayLink sono adatti a tutti, se alla riunione di famiglia è difficile trovare gamer appassionati non è un problema, basterà un quiz o un giro a “Dimmi chi sei” per coinvolgere tutti e animare la serata.

 

 

Ovviamente non ci sono soltanto giochi “da compagnia” ma con PlayLink si può fare anche molto di più con titoli avanzati che diventano davvero coinvolgenti:

Una bella novità che esce dai canoni del gaming classico e trasforma la PS4 in un sistema d’intrattenimento a 360° perfetto per far divertire i tuoi ospiti, per rompere la noia e rilassarsi tra una sessione di coding e un’altra.

Sul minisito PlayLink dedicato ci sono altri video assolutamente da vedere.

#PlayLinkPS4 #advertising