Pagamenti online sicuri e senza costi fissi con myPOS

Scegliere il servizio giusto per i pagamenti online significa perdersi tra commissioni elevate, API traballanti e tempi di attesa lunghi per l’accredito del denaro. #myPOS è una soluzione di pagamento integrata semplice da utilizzare e senza canoni mensili o annuali. Per iniziare ad accettare pagamenti basta registrarsi per uno dei servizi di pagamento online o acquistare un dispositivo POS.

INTEGRAZIONE – Ci sono diverse soluzioni per integrare un sistema di pagamento in un negozio virtuale. myPOS mette a disposizione un SDK in PHP, Java (Android compreso) e Swift (per iOS) che semplifica il processo.
Inoltre sono disponibili Plugin gratuiti per la maggior parte dei CMS dedicati all’e-commerce. Prestashop, Magento, Woocommerce, ZenCart, OpenCart, OSCommerce e diversi altri fanno parte della lista dei CMS supportati.
La documentazione [link] è sufficientemente estesa e la curva di apprendimento per prendere confidenza con lo strumento è rapida. Questo è lo schema del processo di pagamento:

the_process_mechanism

SICUREZZA – Tutte le chiamate al server sono firmate con una chiave crittata con SHA-256 e codificata. Non è necessario salvare nessuna informazione sensibile relativa ai pagamenti sul server che ospita il negozio. Questo significa che la gestione tecnica è più semplice e il livello di sicurezza è superiore.

 

HARDWARE – Per i negozi fisici e i professionisti myPOS mette a disposizione anche 4 dispositivi hardware differenti che si adattano a qualsiasi esigenza con prezzi che partono da 189€. L’app myPOS (disponibile per Android e iOS) può trasformare qualsiasi smartphone in uno strumento per gestire in semplicità pagamenti e fondi.

Se pensi che myPOS fa per te fai subito un giro sul sito ufficiale.

Buzzoole